google.com, pub-1144816393724257, DIRECT, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-1144816393724257, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Letterina di Natale

Caro Babbo Natale:
Come avrai capito sono in netto ritardo, perchè già sei passato da queste parti.
Ma ho ritenuto opportuno scriverti una lettera ugualmente, magari la puoi usare per il futuro. Anche prima del prossimo Natale!
Il ritardo è dovuto alla mia indecisione sulla scelta dei regali. Soprattutto decidere tra quelli materiali o intangibili.
E vistà l'età, ritengo opportuno che le speranze come la pace, l'ecologia ecc. Possono pure aspettare questa volta.
Si certo sono disposto a rinunciare a tutto per migliorare il mondo, ma a questo giro scendo per andare sul solido, qualcuno direbbe sul cartaceo sul tangibile.
Considerati i 40 e più anni mi sembra anche il momento visto che, non si naviga in belle acque.
Il regalo che desidero è una persona fisica che si può toccare e con cui si può parlare. Un arabo!
Si ai capito bene un arabo, ma non uno qualunque possibilmente il più ricco di tutti. Ho detto arabo ma va bene anche araba. l'importante è solo il conto in banca infinito o quasi.
Sia chiaro che non voglio gestire nulla. Vorrei un telefono, posso usare anche quello che ho già. Chiamare l'ufficio dello sceicco e chiedere qualunque cosa. Come la lampada di Aladino, ma li era solo per tre desideri, in questo caso è unlimited.
Non iniziare a dire che è eccessiva la richiesta è un regalo molto desiderato quindi chiedo quello che voglio. E poi perchè dovrebbe essere impossibile.
Perchè dovrebbe adottarmi? Ma perchè no!
La verità apparte qualche viaggetto, qualche macchina e oggettistica varia non è che sono molto pretenzioso.
Lascio anche un curriculum perchè giustamente il mio salvatore vorrà sapere a chi fa del bene.
1 - non voglio niente intestato, nessuna proprietà.
2 - niente conti bancari o cose finanziarie.
3 - niente società, petrolio o squadre di calcio.

Solamente un carta di credito unlimited, qualsiasi bene lo utilizzerò ma non sarà mai mio.
Credo che sia una buona proposta. In cambio di questa donazione a vita, io sono disposto a non dare e fare assolutamente nulla.
Nessuno fa nulla per nulla? E invece si la beneficenza si fa senza ricevere niente in cambio.
In fondo cosa costano ad un ultra miliardario uno due milioni di dollari l'anno per far felice uno come me?
Ciao Babbo Natale non mi deludere.

Nessun commento:

Posta un commento