google.com, pub-1144816393724257, DIRECT, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-1144816393724257, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Il mio Blog

Lo strano quotidiano è prevalentemente un blog sul quotidiano, non è un "quotidiano" di notizie. E' un mio punto di vista che mi è venuta voglia di condividere in rete molto semplice.
In questo spazio verrà affrontato qualsiasi argomento, bello e brutto che sia, con il quale entrerò in contatto.

Forse il vero scopo del blog è scoprire chi è Lo Strano.

Faccio qualche premessa in modo che nessuno venga a rompere dopo:

1 - In italiano avevo quattro, quindi faccio del mio meglio. Se ci sono errori pazienza
2 - Userò uno stile il più schematico possibile
3 - Proverò ad essere il più politically correct possibile, ma sarà dura
4 - Questo blog non ha social network e non li avrà.
5 - Basta ...buon divertimento. See you on your screens ;)

A dimenticavo mi chiamo Luca alias "Lo Strano"
ci si vede on web!

Nessun commento:

Posta un commento